Home
 
Azienda / Storia

A Monteroni di Lecce nasce 25 anni la Barba Antonio ed Ernesto S.n.c. , laboratorio basato esclusivamente sull’esperienza e la lungimiranza di due falegnami che riescono ad intuire un futuro fiorente nella lavorazione del legno, valorizzando nel tempo la qualità e la forza del lavoro artigianale.

Dopo soli 5 anni l’Azienda si trasferisce in uno stabilimento più ampio e adeguato ai lavori in crescita, allargando il proprio bacino d’utenza al fine di occuparsi dei contesti più vari ed importanti, dall’arredo d’interni casa agli uffici, dagli alberghi ai negozi.
Nel 2003 avviene una svolta importante : l’Azienda cambia ragione sociale e diventa l’attuale Barba S.r.l., una grande realtà che si distingue per la produzione di alta qualità diventando emblema di impegno, crescita, serietà.
4 anni dopo un ulteriore passo in avanti segnato dall’inaugurazione del nuovo stabilimento nella zona artigianale di Monteroni di Lecce. Questo spazio, che comprende uffici e laboratorio, in un clima professionale ed accogliente, è il contesto ideale per seguire i clienti ed affiancare i nostri collaboratori, a partire dal preventivo fino all’assistenza post-vendita. 
Negli ultimi anni, si è verificato un’inevitabile ampliamento dell’organigramma aziendale,  che garantisce comprovate professionalità in grado di fronteggiare una rete commerciale sempre più fitta e articolata. L’acquisto di nuovi macchinari dalla tecnologia avanzata ha contribuito a migliorare ed aumentare la produzione. Ad oggi, Barba Arredi procede nella sua crescita, scegliendo un profilo ‘green’ adeguato allo stile che ci contraddistingue.

Photo Gallery