Home
 
Media / Case History

Arch. Massimo Raho
Arch. Anna Maria De Lorenzi
Arch. Franco De Lorenzi

Arch. Francesco d'Ercole
Il mio studio collabora ormai da più dieci anni con la ditta Barba srl.
Si tratta di un rapporto di lavoro che, basato su trasparenza, professionalità, precisione, affidabilità, non ha mai avuto problemi di alcun tipo.
Sono stati realizzati dalla ditta Barba arredamenti di ogni tipo, mobili per cucina, infissi interni ed esterni, sempre con materiali di ottima qualità ed a prezzi onesti commisurati al lavoro compiuto.
Nel corso degli anni la ditta è cresciuta da molti punti di vista, sia come sede che come professionalità, frutto questo di un lavoro paziente intessuto non soltanto con il sottoscritto ma anche con altri professionisti del settore.
La ditta è caratterizzata da:
- capacità tecniche di primo livello;
- attrezzature e macchinari per la realizzazione di ogni ipotesi progettuale;
- disponibilità a venire incontro a tutte le esigenze del cliente e del professionista;
- puntualità e precisione.
Tutti i clienti per i quali mi sono avvalso della ditta Barba srl sono rimasti entusiasti e soddisfatti del lavoro fatto ed anzi, a più riprese nel tempo, hanno commissionato ulteriori lavori alla ditta rimanendone comunque soddisfatti.
Oltre alla ottima capacità professionale giova sottolineare la squisitezza sia del titolare che dei collaboratori, nessuno escluso, che sanno intrattenere i rapporti sia con i professionisti e sia con la clientela: rapporti basati non soltanto su precisione e professionalità, già di per sé caratteristiche ormai rare ai nostri giorni, ma soprattutto sull’onestà e la trasparenza.
                                                                                                          Arch. Francesco d’Ercole

                                                                                                        
Arch. Marco De Luca
Ormai ventennale la mia collaborazione con la falegnameria Barba, azienda che si contraddistingue nel settore per l’impegno, la correttezza, lo scrupolo e la professionalità. Oltre che alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia che si affianca alla competenza artigianale di personale esperto e qualificato. Garantendo rapidità e precisione nelle lavorazioni, con piena soddisfazione per me e la mia committenza.
                                                                                                           Arch. De Luca Marco
Arch. Fulvio Tornese
La ditta Barba in questi anni ha fornito la sua opera all'Università del Salento per la realizzazione di elementi di arredo da destinare alle attività di amministrazione, di Studio e ricerca dell'Ateneo. In particolare la Ditta Barba ha fornito manufatti su misura la cui realizzazione si è rivelata ineccepibile in fase di verifica finale avendo rispettato la Ditta le Specifiche di Progetto.
Inoltre, come è verificabile a distanza di anni, gli arredi forniti si sono rivelati adeguati alle sollecitazioni alle quali essi sono sottoposti sia per l'uso intensivo da parte dell'utenza, sia per gli spostamenti degli arredi stessi tra le varie sedi Universitarie.
Detti risultati sono stati raggiunti per l'indiscutibile mix di capacità professionali nella fase di realizzazione e competenza nella gestione di tutte le fasi della fornitura, non disgiunta da un uso corretto dei materiali.
Va sottolineato che anche nel caso di forniture "complesse", con componenti realizzati da aziende partners, la Ditta Barba ha mantenuto gli impegni rispettando e talvolta anticipando i tempi di consegna previsti nel contratto
                                                                                                            Arch. Fulvio Tornese
.
Arch. Gianni De Rinaldis
Ho conosciuto Antonio Barba, titolare della omonima ditta di falegnameria Barba S.r.l., in occasione della realizzazione di uno dei miei progetti di interior design più importanti: la CitySpa del Grand Hotel Tiziano di Lecce.
Per questo progetto, ho preteso e ricercato maestranze e artigiani che fossero strutturati e potessero garantirmi capacità tecniche e il rispetto delle scadenze fissate dalla committenza.
Il rapporto di collaborazione si manifestò, da subito, serio e professionale, conseguendo ottimi risultati qualitativi nella realizzazione del progetto e confermando le aspettative e le referenze datemi da amici e colleghi.
                                                                                                            Arch. Gianni De Rinaldis