Home
 
Servizi / Barba Arredi alla Fiera Internazionale del Mobile

 

Barba Arredi - Salone Internazionale del Mobile 2014

Grazie all’impegno profuso nei mesi scorsi, con la collaborazione dei professionisti e degli utenti che credono nella forza della nostra azienda, avremo il grande onore di partecipare alla Fiera Internazionale del Mobile 2014, in programma a Milano dall’8 al 13 Aprile p.v.

Saliremo anche noi sul palcoscenico esclusivo dell’arredo e del design, che quest’anno prevede un programma ancora più ampio, curato da Francesca Molteni e Davide Pizzigoni, con 2.400 espositori e una stima di circa 300.000 visitatori.

Sarà un piacere sbarcare a Milano con i mobili living room che nell’ultimo periodo ci hanno regalato maggiori soddisfazioni in termini di innovazione e originalità. Esporremo  infatti ‘Urban Skyline’ dell’Architetto Marco Giovinazzo (miG Concept Design)  al Salone Satellite inserito, per la prima volta quest’anno, all’interno della Fiera stessa, nei Padiglioni 13-15 Stand C20; nella location DIN 2014 del Fuori Salone, invece, saremo presenti con ‘SSS’ - Sacripante Sound Station - dell’Architetto Alessandro Cannoletta  ( Uzone Design).

Confermata, tra l’altro, la partecipazione di tutti i grandi nomi del design, a cui si aggiungono quest’anno anche delle prime assolute, tra cui la presenza di brand innovativi e giovani come Hästens, Kvadrat, Iittala, Tom Dixon e, dal mondo della moda, come Ferré, Pierre Cardin, Ungaro.

Sarebbe per noi grande lustro se molti di voi potessero raggiungere Milano e venire a trovarci . In caso contrario, contiamo sul vostro sostegno, anche a distanza,  nel corso di questa nuova entusiasmante avventura.